Garantiamo una competenza e un’esperienza elevata per individuare il nome più adatto a un brand, un prodotto o un servizio, possibile grazie alla conoscenza approfondita di marketing e comunicazione
L’identità di un brand, ogni impresa vuole che i consumatori la riconoscano utilizzando i propri prodotti/servizi, così si realizza una strategia di business vincente basata su passaggi delicati e importanti, complementari e tra loro strettamente legati
Avere una reputazione positiva e solida online è il massimo per ogni brand o azienda, per far questo c’è bisogno di un lavoro specifico alle spalle
Per evitare un utilizzo indiscriminato di un marchio sul web, un’appropriazione di termini e keyword legate a un marchio o sotto copywrite, offriamo la consulenza per il monitoraggio e la protezione
Oggi più che mai il concetto di brand racchiude una gran parte del successo di un prodotto, qualsiasi cosa esso sia, il brand deve essere: una promessa che costituisce una relazione emozionale con il cliente che, per creare dei legami con esso, deve avere una corrispondenza univoca tra domanda e offerta.
Un buon brand deve inanzittutto comunicare un’emozione, una solidità aziendale, si deve distingue e rende riconoscibile in positivo, rappresentandone un valore competitivo fondamentale.
Col Web 3.0 l’importanza che il brand deve avere è massima, infatti uno dei punti di forza di molte azienda (al di là dei servizi offerti) è proprio l’immagine che da ai propri clienti online, quindi motori di ricerca, social, blog, forum, ecc… tutte risorse da monitorare e utilizzare per migliorare l’immagine di un’azienda.